PDF Converter è uno strumento davvero comodo per convertire in PDF i file e le foto che hai salvato nel tuo dispositivo Android. La cosa migliore è che lo potrai utilizzare anche senza connessione ad internet.
La prima cosa da fare è accedere a PDF Converter. Dopodiché vedrai la schermata della home dove ci sono tutti i PDF creati, organizzati per data, ora o ultima apertura, tra i vari filtri disponibili.
Dal tasto "+" di PDF Converter, posizionato nell'angolo in basso a destra, potrai convertire da zero un nuovo documento PDF. Verranno mostrati tutti i file che hai salvato nel tuo dispositivo, come documenti di testo, foto scaricate, o perfino delle istantanee scattate con il tuo terminale Android. È senza dubbio una soluzione pratica se hai bisogno di cambiare i margini dei tuoi file o di inserire delle immagini all'interno di un documento. Questi sono soltanto alcuni dei possibili utilizzi.
In breve PDF Converter diventerà una delle applicazioni più comode che avrai installato sul tuo dispositivo, dal momento che potrai convertire in pochi secondi qualunque file in un documento PDF.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su PDF Converter. Scrivi tu il primo commento! Commento